Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-06, 19: 50   #1
valeri0
Mini Biker

L'avatar di valeri0

ubicazione: Roma
Minimoto: Replica blata
predefinito La mia prima volta in pista!!

Saluto tutti gli utenti del forum dato che è molto che non scrivo, anche se seguo costantemente molte discussioni dove trovo sempre qualcosa da imparare...
Io ho mini da almeno 5 mesi ma praticamente non ci sono mai andato, ho sempre rimandato a comprare le protezioni, il poco tempo a disposizione...bla bla..
Sabato mi era presa una voglia matta di correre che ho convinto 2 amici ad andare( a Torricola), abbiamo affittato 3 cinesine e ci siamo buttati in pista.. che dire? mi sono troppo divertito! Tre volte per terra ed una di queste è stata prima del curvone alla fine del rettilineo con successiva scivolata di 4 metri.. Per fortuna non mi sono fatto niente!! Solo un pò male al fianco sinistro
Morale della favola appena posso comprerò tutte le protezioni necessarie per andarci con più sicurezza e per provare la mia mini in pista..

Sapendo che potevo fare il tappo della situazione.. ho preferito andarci di sera che c' è meno gente.
Domenica scorsa ero andato avedere ma sembrava impossibile gire.. ci saranno state 30 moto!!
valeri0 non è collegato   Rispondi quotando