Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-06, 01: 04   #32
Andreamini
Super Biker

L'avatar di Andreamini

ubicazione: varese
Minimoto: Stamas
predefinito

mirco voleva dire che dipende da quello che hai di fronte..non se ne sbatte..fidati.
ti faccio un esempio.. GRC gp moto del 2003 valutazione media della moto in condizioni standard credo attorno ai 1000/1100 euro...io metto in vendita la mia mini e dico..vendo grc gp opzionata ..prezzo 1500 euro.. uno legge il listino e mi da del pazzo.. pero' la mia e' cosi composta : carene rr serbatoio maggiorato..perni e cuscinetti nuovi,ammortizzatore di sterzo..scarico racing..radiatore bzm curvo..pompa bzm..e motore nuovo(albero..cuscinette..guarniz..cilindro..frizi one..volano..collettore e pacco)...corona nuova..catena nuova..tappi forcelle nuovi..spirale metallica dentro i tubi..catena nuova..freni a margherita..pastiglie nuove.. io a meno di quella cifra la moto non la vendero' mai..almeno ora..man mano che la utilizzo..ovvio che il prezzo cala e ritorna nella media..
Conta anche che il livello di cura che una persona ripone nella preparazione della propria moto non e' valutabile a listino..e che quest'ultimo potrebbe far passare per ***** persone che curano in modo maniacale la loro moto..e invece far sguazzare nell'oro furbetti che vendono rottami..a prezzi medi..come da listino..quindi ecco che anche il neofita puo' cadere nella fregatura..spero di aver spiegato il concetto.
Andreamini non è collegato   Rispondi quotando