Quote:
Originariamente inviata da tuonato
110 di max e un assurdita
92 95 al massimo su 19
non prendera mai tutti i giri
e dimmi se parzializzi il gas va bene o tende a morire se riapri gradualmente???
|
Con il 115 è andata benissimo per tutta l'estate ( settembre ed agosto ) con candela nocciola perfetta e girava a 19.000 da verma e 15.700 su pista.
I carter sul lato aspirazione sono stati allargati in modo da sfruttare a pieno il carbu da 19.
Se parzializzo tende a morire su tutto l'arco di erogazione, solo se apro tutto mura per circa 2-3 secondi per poi sfondare e avere un erogazione altalenante senza arrivare a pieni giri , ma se rilascio e riapro sono punto e accapo.
Nella carburazione non ho problemi, ne capisco , e posso assicurare che la moto ha dei comportamenti che vanno fuori ad ogni logica di carburazione , poi non può essere perfetta appena accesa per 1 minuto per poi andare totalmente fuori carburazione al massimo , questo non esiste al mondo.
Io credo che sia il cilindro che da caldo dilata e non ha pèiù una depressione ottimale , magari causato anche da un usura non regolare del cilindro.
In settimana mi arrivano alcuni GT blata nuovi, voglio provare a cambiarlo per vedere se quantomeno è regolare nel tempo e da calda, così elimino ogni dubbio.