Discussione: orion
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-06, 18: 33   #6
todoroky
Junior Biker

L'avatar di todoroky

ubicazione: milano
Minimoto: ITALIAN MINIS K2 150
predefinito

allora.................sono dei farlocconi..perche:
se io vendessi degli articoli che necessitano di tempo per ordinarli ,metterei "su ordinazione" oppure direi che devo procurarli senza dare dei termini.....e non accaparrarmi il cliente facendolo fetere per dei mesi...........cosi al posto della orion 29 mi sono accontentato della 27....va bene per ora ,mi sono divertito (l'ho usata 2 volte) ma io vorrei trasformarla in motard......ma per colpa di qualcuno(ho ordinato il kit circa 3 settimane fa) la uso cosi' alla brutta con le ruote tachettate..cosa che non mi piace per niente IL CROSS NON MI PIACE!!!!!!!
NON VOGLIO prendermela con nessuno ma ci sono rimasto(molto) male ,avrei preferito che mi avessero detto che cera molto tempo da aspettare e non di chiamare sett prossima e cosi via ogni settimana.......cosi mi sono adeguato ho preso la moto da un altro............................................. ....................pero' mi mancavano i cerchi e le gomme ......cosi ho detto sono stato s****to con la moto provo ad ordinargli il kit motard.......sono 3 settmane che sto aspettando anche per le gomme e i cerchi....fate voi le vostre considerazioni.
todoroky non è collegato   Rispondi quotando