Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-06, 00: 21   #20
Walter
Junior Biker

L'avatar di Walter

ubicazione: Cascina (PI)
Minimoto: watercooled C2 39cc
predefinito

Purtroppo non ho usato alcuna fresa in quanto non riesco a trovarla, quondi é tutto lavoro di mini drill, senza usare molette che non servono a nulla in quanto grattano poco si impastano e tendono a saltellare, ma usando solo il cilindro di gomma piccolo con carta vetrata, che é molto più rapido e controllabile, in quanto smorza le vibrazioni. In tutto ho consumato 8 cilindri abrasivi per il lavoro grosso. Il travaso centrale é di circa 12 mm quelli laterali da 8 ma nel verificare le misure però mi sono accorto che ho lasciato i trevasi piu bassi di quelli originali e devo salire ancora un pò per portarli quantomeno al pari. forse i travasi laterali li ho fatti un po troppo profondi e non vorrei avere lasciato troppo poco spessore del mantello speriamo che non si perfori ??? devo verificare a motore acceso.

ATTENZIONE
Quando con il mini drill quando scavano i travasi si tende a svirgolare nel senzo della rotazione, sarebbe meglio avere un reversibile per correggere le deviazioni. Se oservate bene il travaso centrale tende a sinistra.

Ultima modifica di Walter ; 09-10-06 a 00: 31
Walter non è collegato