Quote:
Originariamente inviata da crisscross
Beh, consolati,
io di anni ne ho 31 e possiedo una Gsx-r 600....ma alla fine bisogna pur vivere.....mi sono intrippato con le pitbike/minicross....e la mia Suzuki già mi chiede come mai gli faccio fare meno km ultimamente....gli ho spiegato che sarà solo per l'inverno....ma non mi crede.......avrà ragione?
Fra l'altro oggi ero ad una gara di minicross dell'Italiano,la pista in provincia di Trento.
C'erano minicross della Honda,Kawa,Suzuki,Ktm;Yamaha....cavalcate da bambini di circa 8-10 anni....
P A U R A !
Andavano come scheggie,saltavano veramente alto e lungo........e le minimoto erano veramente agressive. Di motore andavano tantisimo, e sembrarvano proprio belle solide,perchè i riders ci andavano veramente pesanti....del resto era una gara nazionale!
|
ti do' ragione in fondo siamo bambinoni ste pit mi intrigano anche le moto vere come la tua la mia mi piacciono ma andare in pista costa un botto diciamocela tutta con 5 uscite ti compri kawa e tutto l'occorrente dalle mie parti una pista da cross ti costa 25e al giorno da motard 35 e che cazz.. inoltre mia mogle che tutte le volte che vado a girare sembra che parto per la guerra per i primi 3km mi tocco le palle ....... pero' rinunciare alla tuonazza non so se sono pronto vorra' dire che me la compro di sgamo e dopo averla nascosta in cantina comincer0' a uscire + spesso in macchina tra l'altro kia carnival ne posso caricare un treno......... ciao vengo spesso dalle tue parti in val pusteria .. valdaora ciaoz