Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-06, 21: 00   #25
dabbie
Mini Biker

ubicazione: VICENZA
Minimoto: GRC RR 50 CC 15 CV 2006
predefinito gp3 reverse

oggi ho portato la 910 gp3 reverse in pista azzurra...devo dire che ho girato dalle 9.39 alle 16.15 del pomeriggio con pochissime soste e trafilazioni d'olio non se ne sono viste ....i paroli vecchi montati dal mio meccanico hanno tenuto...boh chissa' chje succede AD arzignano !!! parlando di prestazioni rispetto alla 911 nuova in riparazione, sembra che questa manchi nel fuori curva...per diventare invece un mostriciattolo quando entra in coppia..cosa che ad arzignano non riesco a fare perche' i tratti sono corti...sicuramente 6 ore a jesolo sono serviti per imparare a guidare ma sono convinto che il motore possa dare di piu' , con i rapporti giusti e forse con una fascia elastica nuova e dei paraoli migliori ...in rettilineo in pista azzura le dm 15 cv mi davano distacco solo per i rapporti che montavano ...datemi tempo e vedrete che le reverse le faccio andare io .....oggi ho visto tante belle moto piu' potenti della mia peccato che facessero 5 minuti e poi tornassero ai paddokk...io ho girato anche 25 minuti di fila...a 998 spero ci rivedremo ad arzignano ...magari quando sapro' far girare la reverse ciao
dabbie non è collegato   Rispondi quotando