Ok..kapito...adesso ke me lo fate notare in molte foto dove si derapa a manetta il culo è skalzato fuori... ma sapete ke nn ci avevo fatto proprio kaso?! Eh già mi sa ke è un po impossibile tokkar col ginokkio senza far uscir il culo e quindi spostar il ginokkio piu all'esterno... soprattutto con gomme cinese ke tengono il minimo indispensabile..gia gia..almeno credo x iniziare,...tokkar col ginokkio senza portar il peso verso l'interno...nn se puede... grazie raga..anke se lo vedo un po difficile portar il peso verso l'interno visto ke ci sarebbe la tendenza a portarlo verso l'esterno della traiettoria.. o no? intendo x la forza centrifuga...quindi è come poggiarsi sulle pedaline e mentre piego un po la motina.. faccio sbilanciar il corpo verso l'interno kurva... oh ci provo... poi se mi vedete tornare zoppikante... vi farò contattare tramite il mio avvokato!! ahahaha
Oh skerzavo! ahaha
Ps: per la foto (avatar) devi andar sul tuo profilo nel pannelo di controllo del forum (x capirci clikka mex privati quando logghi) e poi cariki nell'avatar (scritta a sinistra) la foto k vuoi... comunque good game a tutti ...
ciauz