Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-06, 22: 01   #23
Mirco
MotoGP Biker

L'avatar di Mirco

ubicazione: Lucca
Minimoto: ...............................
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dabbie Visualizza il messaggio
Lo Midi E' La 911 Gp3 Da 14 Hp Mentre La 910 E' La Mini. Io Le Ho Tutte E Due. I Problemi Sono Sostanziali . In Pratica Se Non Si Riduce La Pressione Del Motore E Nel Carter Frizione I Paraoli Scoppiano Dopo 10 Minuti Di Pista. Impossibile Pensare Che Un Prodotto Da 2.750 Euro Presenti Questi Difetti Di Fabbricazione . Il Mio Meccanico Che Non E' La Motosport Chiarello Di Vicenza Che Mi Ha Venduto La 911 Gp3 E Con Il Quale Sto Andando A Contenzioso Se Non Mi Ridaranno Indietro Tutti I Soldi Che Ho Speso, Ha Contattato Il Sig. Tramonti Di Pianca Di Vigonza Che Prepara Le Polini Per La Motoricambi 2000 Di Padova E Mi Ha Fatto Un Elenco Di Lavori Da Fare Perche Non Perda Piu' Olio Da Paura.....come Scritto Antecedentemente La Mia 911 Nuova E' Gia' Stata In Casa Madre 15 Gg Per Essere Messa A Posto Ma E' Tornata Come Prima...i Meccanici Della Polini Hanno Piu' Volte Detto Al Telefono Ai Meccanici Motosport Chiarello Che Sono A Conoscenza Del Problema Ma Non Sanno Come Risolverlo !!! Avete Capito ??? Non Sanno Come Risolverlo...sono Curioso Di Vedere Come Andra A Finire Perche Stavolta Oltre A Portare In Causa Il Rivenditore, Portero Su Tutte Le Riviste Specializzate Il Caso Richiedendo L'intervento Anche Della Polini Stessa . Del Caso E' Gia' A Conoscenza L'ufficio Legale Di Altroconsumo Che Mi Assistera' In Questa Vertenza. A Poco E Servito Dirmi Che Sono Trasudazioni Normali Perche ' A Seguito Della Perdita D'olio Dal Carter Mercoledi Sono Scivolato Sulla Ruota Posteriore Dopo 9 Minuti Di Pista...e L'altra 910 Gp3 Reverse Di Mia Proprieta' Ha Gli Stessi Uguali Identici Problemi !!!!!!!!

Mamma mia proprio sfortunato sei stato perchè non credo che tutti i possessori di gp3 abbiano questi problemi,almeno spero..
Certo che 2 su 2 con il solito problema non è una bella cosa e la polini dovrebbe almeno risolverti il problema!
Comunque la vedo dura che ti rendano i soldi...è come se compri un auto,questa ha un difetto,il massimo che possono fare è aggiustarla in garanzia ma riprenderla indietro e ridarti i soldi mai sentito...La speranza comunque è l'ultima a morire