Discussione: Aiuto!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-06, 20: 43   #4
irondiego
Junior Biker

L'avatar di irondiego

ubicazione: orbassano torino
Minimoto: Mk2 Cinese ad aria
predefinito

Grazie... grazie.-. quindi è col corpo ke devo uscir dalla moto...si xk con le gomme slick by china si va via subito di retrotreno..pero vedo ke alkuni miei amici kon delle merdine peggio della mia vanno giu ke è una bellezza...e han la moto da meno tempo d me... boh... cmq ci sto arrivando pian piano... però son ansioso... non ho paura d kadere...kado minimo almeno una volta quando vado in pista... si gira in un paio di tracciati amatoriali fatti in parkeggi.. ma non dò la kolpa a quelli... xk se ci riesce qualkuno ... nn vedo xk nn devo riuscirci io.. voglio andar giu col ginokkio... insomma la moto piega ma son io ke devo andar giu col corpo-..giusto? ma a ke limite la moto regge lo sbilanciamento del korpo?? Xk devo essere in piena accellerazione x uscir col corpo dal sellino ...giusto?? Ciauz

Ps: cmq sto imparando bene a staccare sia col freno anteriore ke posteriore... e ho visto ke è uan delle cose piu importanti x recuperar terreno.. pero la piega totale manka,...e m butta un po giu.. perke quello è il divertimento vero.. aspetto ad allenarmi ankora un po.. grazie
irondiego non è collegato   Rispondi quotando