Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-06, 14: 28   #8
ALEX99
Mini Biker

L'avatar di ALEX99

ubicazione: CALDOGNO VI
Minimoto: polini 910s 6.2 h20
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 999s28 Visualizza il messaggio
chiedero'.....ma ..resto sempre della mia idea....ma tu che moto hai?????perche' dalla foto che hai messo non riesco a capire chi sei!!!

cmq o ha ancora problemi....(visto che una era tutta smontata)non e' solo un fatto di esperienza..perche' come ti dicevo in rettilineo era lenta.....poi dovrei provarla io....cosa migliore....resta sempre il fatto che non se ne vedono in giro....e non capisco il perche!!!!!se voi dite che va' tanto..e costi non e' che si allontana dalle DM GRC ZPF....perche non si vedono????
Io ho una polini 910 a liquido,se c'eri sabato pomeriggio la moto era scarenata con il serbatoio rosso e il codino nero, sono quello con la scritta ALEX in rosso sulla schiena della tuta,(ho 7 anni).
Da quello che mi dice, non riesce a tirarla tutta, nemmeno in rettilineo, ho visto come guida! se hai notato, sbaglia quasi tutte le traiettorie, frena tanto prima di entrare in curva, e non accellera del tutto nei rettilinei, secondo me deve ancora far esperienza, probabilmente non diventerà mai un campione.
Comunque le ha comperate perchè gli piacevano, proprio perchè sono reverse!
Il ragazzo che era con lui mercoledì sera,( indossava una maglietta nera della dainese), è il mio papà.
Come dice il nome della moto reverse, la dice tutta, è rovescia rispetto alle altre.
Forse non se ne vedono tante in giro perchè con i soldi che costa puoi trovare di meglio.
Se domenica vieni a Jesolo molto probabilmente ci sarà anche lui.

Ultima modifica di ALEX99 ; 06-10-06 a 14: 45
ALEX99 non è collegato   Rispondi quotando