Discussione: Reperire ricambi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-21, 09: 27   #1
MiZiO90
Mini Biker

ubicazione: roma
Minimoto: Cina aria
predefinito Reperire ricambi

Buongiorno a tutti! Sono sempre stato affascinato dalle minimoto ma per paura che diventasse una dipendenza non ne ho mai acquistata una... Ora mi è stata regalata una mini Cina ad aria..! La moto è ferma da un po' e non parte, pensavo di prepararla per qualche domenica a Torricola e per questo ho intenzione di acquistare nuovi componenti invece di stare ad impazzire con quelli attuali, che poi anche se ripulendoli la mini dovesse ripartire, non mi farebbero divertire abbastanza in pista...
Quì arriva la domanda del titolo!
Dove posso acquistare ricambi a prezzi onesti? Ho visto che molti dei siti sono ormai offline, mentre altri non sono abbastanza comprensibili per un neofita come me (es: questa marmitta monterá sulla mia Cina a aria?)...
Ho anche visitato il mercatino del forum ma con scarsi risultati (annunci datati)...
Quindi vorrei un consiglio su cosa montare e se possibile dove reperirlo (online o negozio fisico onesto a Roma).

Ecco una foto della cinesina, spero sappiate darmi più info possibili, come modello, componenti da cambiare per divertirsi un po' e appunto dove reperirli...
Grazie anticipatamente!
MiZiO90 non è collegato   Rispondi quotando