Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-20, 20: 42   #19
minibikespqr
Mini Biker

ubicazione: spqr
Minimoto: non pervenuta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Martin_64 Visualizza il messaggio
...cut.. Quindi se vuoi girare con la motina non puntare alle prestazioni ma alla affidabilità
Si, Martin in realtà punto esclusivamente all'affidabilità, non ho intenzione di andare in pista...
I pezzi elencati sono per ripristinare il funzionamento, nulla di esasperato!

Quote:
Dimenticavo che se sostituisci i cuscinetti di banco dovresti sostituire anche i paraolio ...cut... Riguardo i cuscinetti di banco se ti è possibile monta dei SKF e non i cuscinetti cinesi
Si, è stato una dimenticanza: cuscinetti (di marca) e paraolio...le basi! [emoji12]

Quote:
Dalla foto che hai postato ho visto il pistone che immagino avrai ripulito prima di fotografarlo e ti consiglio di montare i segmenti nuovi che anche in questo caso costano poco e garantiscono una migliore comprensione e quindi delle prestazioni paragonabili a un motore nuovo Se hai dubbi chiedi senza problemi
Il pistone era in verità abbastanza pulito...per "segmenti" intendi le fasce?

In ogni caso quello che non riesco a sistemare ora è l'accensione[emoji36] spiego: in principio, dopo una pulita sommaria appena acquistate, eravamo riusciti ad accenderle entrambe con mio papà, ora pur regolando la distanza tra volano e bobina, con candela nuova e varie prove (descritte comunque sopra![emoji6]) Non riusciamo più ad avere la scintilla...
Ecco qui di il perché dell'inserimento di bobina e volano nella lista acquisti...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
minibikespqr non è collegato   Rispondi quotando