Quote:
Originariamente inviata da Martin_64
...cut.. Quindi se vuoi girare con la motina non puntare alle prestazioni ma alla affidabilità
|
Si, Martin in realtà punto esclusivamente all'affidabilità, non ho intenzione di andare in pista...
I pezzi elencati sono per ripristinare il funzionamento, nulla di esasperato!
Quote:
Dimenticavo che se sostituisci i cuscinetti di banco dovresti sostituire anche i paraolio ...cut... Riguardo i cuscinetti di banco se ti è possibile monta dei SKF e non i cuscinetti cinesi
|
Si, è stato una dimenticanza: cuscinetti (di marca) e paraolio...le basi! [emoji12]
Quote:
Dalla foto che hai postato ho visto il pistone che immagino avrai ripulito prima di fotografarlo e ti consiglio di montare i segmenti nuovi che anche in questo caso costano poco e garantiscono una migliore comprensione e quindi delle prestazioni paragonabili a un motore nuovo Se hai dubbi chiedi senza problemi
|
Il pistone era in verità abbastanza pulito...per "segmenti" intendi le fasce?
In ogni caso quello che non riesco a sistemare ora è l'accensione[emoji36] spiego: in principio, dopo una pulita sommaria appena acquistate, eravamo riusciti ad accenderle entrambe con mio papà, ora pur regolando la distanza tra volano e bobina, con candela nuova e varie prove (descritte comunque sopra![emoji6]) Non riusciamo più ad avere la scintilla...
Ecco qui di il perché dell'inserimento di bobina e volano nella lista acquisti...
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk