Discussione: Piloti “senior”
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-19, 00: 06   #2
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Ciao Lorenzo, guarda negli ultimi anni purtroppo i senior sono diminuiti drasticamente, molti hanno smesso o sono passati ad altre categorie, siamo rimasti in pochi, ma ci siamo! Io sono di Brescia e prevalentemente giro a Viadana per allenarmi, poi quando ho più tempo vado a Codogno, Xbikes o Ripapersico! Castrezzato ce l'ho vicino casa ma non ci vado quasi mai perché non mi piace molto. Nella nostra compagnia siamo circa una quindicina di senior, anche se non riusciamo mai a trovarci tutti assieme, quindi solitamente ci troviamo in 4-5. Quest'anno sto facendo il campionato Asi Mmci e nella categoria senior a griglia piena siamo quasi in 20, anche se a causa delle varie assenze non siamo mai arrivati a più di 17, comunque per farti capire che i senior ci sono ancora, magari sei stato sfortunato e hai beccato le giornate in cui non c'era nessuno

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando