Quote:
Originariamente inviata da Gilles Lomba
Ciao...se hai questa passione e sei intenzionato ad iniziare per poi proseguire negli anni ti consiglio di fare un bell'acquisto una volta cosi sei a posto per un bel po'! Le minimoto più diffuse sono le DM, GRC e BLATA! DM e Blata trovi tutti i ricambi che vuoi, per quanto riguarda GRC i ricambi per l'rrz3 li trovi tutti perché vengono ancora prodotti, mentre i ricambi per l'rrz e l'rrz2 non vengono più prodotti, ma si trova comunque qualcosa, ma diciamo che alla fine è quasi titto compatibile, nel senso che le uniche cose che faresti fatica a trovare dell'rrz1 e dell'rrz2 sono la culla del telaio e il forcellone, per il resto trovi quasi tutto...considera che sono parti che solitamente difficilmente si cambiano, a meno che non fai un volo allucinante e li pieghi, ma io non ne ho mai visti di telai piegati, crepati si, ma piegati mai! Io ho una Grc Rrz2 e una Blata Ultima che ho preso da qualche giorno e che non ho ancora provato, prima ho avuto anche una DM...come comodità fin'ora l'rrz2 è la moto più comoda che abbia mai provato e considera che sono 80 kg anche io...anche la DM è abbastanza comoda! L'rrz3 invece per me è già più piccola e non mi ci sono mai trovato, ho provato più volte quelle dei miei amici! Come motore ti consiglio ad occhi chiusi un 50 cc, i 40 cc non li usa quasi più nessuno e sono poco rivendibili! Comunque ti faccio un elenco delle marche di minimoto più diffuse cosi te le guardi con calma e decidi quale potrebbe piacerti di più:
Grc Rrz
Dm
Blata ultima
Zpf Evo3
Stamas
Phantom
Medos
Nt Motor
Pasini
GiRacing
Bms
SG
Queste sono le prime che mi sono venute in mente, sicuramente qualcuna l'ho dimenticata, comunque se hai bisogno scrivi pure e ti consigliamo!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
|
Ciao e grazie per la risposta
Sto proprio in questo momento alla sede grc ecco le foto
ora voglio vedere se sarà amore a prima vista
E spero di trovare il meglio per me
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk