Comprare Polini 910 a bimbo 5 anni
Ciao ragazzi,
Devo comprare una minimoto a mio figlio.
Premettiamo una cosa banale : tutti sanno che la qualità costa e che le Ita sono molto migliori delle cinesi. E la domanda infatti è solo per la prima moto che a mio parere serve per girare e imparare le prime curvette non per andare forte; per quello , se sarà non ci sono dubbi Ita ... poi budget ;-)
Dicevo le cinesi sono molto inferiori per cosa ? per la potenza? Affidabilità ? Sicurezza?
Su un bambino di 5 anni ,110 cm e 20kg io do queste priorità : sicurezza - affidabilità - potenza.
Deve frenare Sempre e non svitarsi.
Motore si accende ? Carburatore è vero o ti fa dannare ogni volta?
Cosa avete visto voi che in questo mondo ci correte? Basta controllare tutti i serraggi, cambiare candela e olio e si può usare o fa così cagare che dura 3 volte e poi giù a cambiare pistone, carburatore cerchi , gomme.
Cina : 150/250 euro
Ita : ho trovato polini 910 usate tra i 500/600 - Potrebbero essere tarocche ? Come le identifico?
Alternative affidabili per fare iniziare con un mezzo decente?
Premetto che cerco moto con regolatore di velocità , monomarcia e che abbia una base sufficiente per imparare a fare le prime curvette.
Budget moto 600 euro massimo.
Se sbaglio nel mio ragionamento vi prego di indirizzarmi ad una scelta giusta per un primo uso di un bambino.
Abbigliamento: ho trovato solo Ufo plastiche fa protezioni e tute per il minicross, ma per le minigp? Che marche ( e siti magari) per bimbi di 5 anni?
Ciao e grazie per le risp
Un lampeggio e come sempre Full Gas!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|