Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-18, 05: 35   #19
Alessandro69
Mini Biker

L'avatar di Alessandro69

ubicazione: udine
Minimoto: minicross cinese
predefinito

Piccolo aggiornamento.
Allora mi è arrivato il collettore nuovo e l ho montato cosi sono piu' sicuro che non ci siano trafilamenti d aria a sballarmi tutto.
Ho sistemato la bobina a 0.30 dal volano.
Provata ma nulla di diverso, poi siccome ero giu' di serbatoio, quando il carburatore rimaneva un po a secco, sembrava riprendere giri meglio ed ecco che mi sono ricordato delle vostre risposte e sono andato a ricontrollare i getti.
Ho trovato l inghippo, o almeno sono sulla strada giusta per risolvere il problema.
Per farla breve ho scoperto che il getto da 68 era in realtà un 58 (stramaledetti loro e i loro numeri mal fatti) e che il 65 (provato con una sorta di ago) era ben piu grosso del 70, vuoi per usura o per chissà cosa. Ho provato il 66 ed ora il 64 e sembra migliorare. Continuerò con le prove i prossimi giorni e poi scriverò come va.
Intanto dico ancora un grazie a tutti quelli che hanno risposto ed in particolare a Senior e Prontolino che con le loro risposte mi hanno fatto venire i dubbi giusti ed ho controllato andando a scoprire quello che ho scritto.
Alessandro69 non è collegato   Rispondi quotando