Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-18, 21: 42   #16
3igghy3
Mini Biker

L'avatar di 3igghy3

ubicazione: Lecco
Minimoto: Grc rrz 50 h2o bzm incazzata abbestia!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro69 Visualizza il messaggio
Questo è un gran bel consiglio.
Infatti lo scarico alla prima curva è molto stretto, diciamo che è appiattito questo in effetti potrebbe avere una rilevanza.
Per questo ho specificato all'inizio il tipo di minicross ecc ecc, nella speranza che qualcuno avesse provato a cambiare il carburatore sullo stesso modello.

Sto provando ad allegare una foto per spiegarmi meglio ma non ci riesco purtroppo.

Ora che ci penso però posso dirti che le prime prove le ho fatte senza scarico (perchè aveva una piccola crepa e lo avevo dato ad un amico che salda a TIG visto che in altri modi non si può essendo il materiale sottilissimo) ed una ipotesi che avevo fatto era che fosse proprio l assenza dello scarico ad influire negativamente sapendo quanto conta esso sui motori 2 tempi.
Fare le prove senza scarico è solo una perdita di tempo. Cambiando uno scarico con un altro modello a volte bisogna ritoccare la carburazione... figurati se addirittura no lo hai nemmeno montato!! Aspetta che ti torni il collettore e vedrai che troverai subito la strada giusta
3igghy3 non è collegato   Rispondi quotando