Quote:
Originariamente inviata da prontolino
Sic.... inizia con il prendere una strada.... che tra mille indecisioni non arrivi ad usarla sta minimoto.
Incomincia a vedere quanti soldi hai e quanto vuoi spendere per un pezzo. Poi un pezzo alla volta fai tutto il giochino.
Pensavo che le gomme le avessi già comprate, visto che ne avevi parlato tempo fa.
Come ti si è consigliato, vai di SHA e inizia a divertirtici.
Il carburatore da scooter, funziona, lo puoi trovar a pochissimo e ha altri vantaggi.... ma devi saperci mettere le mani per cambiare le tarature e modificarle secondo le tue necessità, se no ci impazzisci dietro e ti stanchi molto presto.
Prendi invece un SHA che con un getto che trovi anche al supermercato a monti, fai la carburazione e almeno ti diverti.
Un signore che conosco per la mini come la tua, su mio consiglio, ha buttato quasi subito il suo carburatore originale, ha fatto da un fabbro un collettore (inguardabile ma funziona) montato un vecchissimo 14/12 .... lo ho aiutato a carburare il mezzo e adesso gira divertendosi come un matto.
|
Ciao Prontolino, intanto grazie dei consigli, che fanno sempre bene... Il mio problema principale al momento è il tempo da dedicarci, con la maturità alle porte faccio fatica anche a guardarla la mini

Purtroppo avendo poco tempo da dedicarci ed essendo un neofita ogni volta che mi capita una chiedo a voi che siete molto disponibili (che poi la maggior parte delle volte è più pura curiosità mia che effettiva volontà di montare quei pezzi). Adesso comunque ho le idee piuttosto chiare e proverò a metterle in pratica sempre se la scuola me lo permette...