Discussione: Bresciani?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-17, 22: 57   #6
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Osteoste Visualizza il messaggio
Ciao Gilles, mi fa molto piacere che ci sia un buon gruppo di Bs! Io mi sono accordato con un ragazzo che vende una bella stamas circa del 2011 (con già il telaio nero anche se il forcellone è fisso, cerchio ant canale 52 o 53) con bzm 50 e formula idraulici, molto fresca e poco usata, a 1250 con un pò di accessori, corone, contagiri, gomme Pmt t41 prodotte in settembre che monterà stasera. Penso che sia una buona proposta anche perchè ho letto che molti si trovano subito bene coi telai stamas. Lo vedo proprio sabato a Codogno. Poi ci vediamo volentierissimo a Castre o Viadana, Curno, Codogno...
Spero di ritrovare il feeling che avevo nel 2005 con la Grc Laser, che riuscivo a far scivolare in percorrenza con gran gusto....
Purtroppo a Curno non fanno più girare le minimoto! La Stamas è sicuramente un'ottima moto, io ne provai una un paio d'anni fa del 2008, non mi ero trovato benissimo, ma probabilmente anche perché ero ancora un po' ingommato 😂!! Comunque quando sei pronto ci si vede volentieri!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando