Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-17, 14: 27   #2
Senior
Super Biker
 
L'avatar di Senior
 
Registrato dal: 16-02-08
ubicazione: milano
Messaggi: 1,644
Minimoto: Tante GRC
predefinito

Per il carburatore dipende dal regolamento di categoria cosa ti consente, l'SH è un compromesso di carburazione avendo solo il getto del massimo, il PHBG ti consente di gestire al meglio la carburazione avendo due getti separati per il minimo e il max, il filtro usalo sempre preferibilmente quelli a spugna preservano il motore dalla polvere e abrasioni interne il pistone/cilindro ti ringraziano.
Boccola raccordo ci vuole per avere qualcosa in più, esiste l'originale Polini ma costa un botto attenzione, oppure farsela è un lavoro da certosino ma si può fare.
Marmitta dipende da quella che tu stai già montando, non esiste a priori la migliore occorrono prove comparative al banco nel connubio con il motore.
Questo è il quadro della situazione, c'è da soffrire a farli andare bene.
__________________
Senior non è collegato   Rispondi quotando