Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-17, 14: 59   #6
nimo77
Mini Biker

ubicazione: Brescia
Minimoto: Cinese da definirw
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
Per tuo diletto ti confermo che non è una C1 ma poco importa, ma una dei tanti modelli cinesi (qualche dun altro di potrà dire il modello esatto).
Quel poco di italiano sostituito come ai descritto è il minimo necessario se non indispensabile per farla funzionare al meglio, consiglio è di usarla come è ed intervenire solo su effettiva necessita, perché intervenire ti costerebbe molto di più del suo prezzo.
Altro consiglio che ti posso suggerire è usare protezioni adeguate come casco, tuta e guanti, attenzione a non usarla su suolo pubblico perché sei passibile di sequestro e multe, perciò solo in pista o aree private.
Buon divertimento e ben arrivato.
Grazie Senior,
peccato, non mi piace che mi si raccontino balle durante una transazione che si dovrebbe badare sulla fiducia.
Ad ogni modo, assolutamente, ci tengo al mio piccolo pilota.
Terrò comunque vivo questo post per le varie manutenzioni.
Ad esempio attualmente sputa olio da far schifo e da ogni pertugio, mi è stato detto che essendo ferma da tempo, per accenderla durante la transazione è stata fatta una miscela molto grassa e mi è stato raccomandato di farla girare un pò all'inizio un pelo più grasso.
Dalla giunzione tra pancia e collettore potete vedere del gioco non indifferente da dove sputa olio e fumo,in quanto, sempre mi è stato detto, la marmitta ha un diametro troppo diverso e non è stato in grado di adattarlo a dovere.
E' una situazione che non creerà problemi?

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 21-03-17 a 19: 31
nimo77 non è collegato   Rispondi quotando