Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-17, 20: 13   #45
Oreficul76
Junior Biker

L'avatar di Oreficul76

ubicazione: Tivoli (Rm)
Minimoto: Dm 2008
predefinito

...rieccomi nel post giusto a parlare della piccola Banshee di Rico che inizia a vedere Luce...

...oggi problema pedane nessuno ha queste cavolo di pedane Banshee ed io non ho la fresa....per ora perché il mio amico tornitore mi sta tentando...

...riprendiamo il problema allora niente ho una sola pedana perché il proprietario nell'accantonarla in garage ha perso la pedana e lavviamento...

...il secondo naturalmente ho trovato un Bzm che sicuramente dovrò farci qualcosa perché sin'ora la fantasia cinese nello stravolgere il bzm ha toccato picchi fenomenali...

...stasera sembro mio zio...quale zio quello che ognuno di noi ha in famiglia che inizia a parlare di mare e ti ritrovi improvvisamente in alta montagna...

..comunque andiamo al sodo chi sarà stato attento avrà notato che avevo appoggiato delle pedane derivazione dm sulla mini ma i fori non coincidevano e poi erano violacee...

....stanotte sobbalzo e @#xzzo ma la soluzione è li davanti...le pedane possono essere forate appositamente ma naturalmente prima li raso del viola per avvicinarli di più al telaio...

...da qui Santa Mia Moglie Michela e il Beatissimo Dreamel e piano piano misura su misura per non indebolire il metallo..eee....

.....oltretutto posizione avanzata di molto rispetto allo standard banshee e possibilità di giocare per far stare Rico comodo e composto...

...ora rimane di fare la seconda lucidarle e capire se tagliare l'eccedenza di pedana a dx perché a sx penso di usare il foro per mettere il tendicatena...

...to be continued

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk