Salve a tutti, ho un problemino, niente di incurabile eh... Semplicemente ho acquistato una dm midi usata e nella revisione (meticolosa e maniacale...) ho lasciato fuori solo l'ammortizzatore di sterzo, che è simile a questo
solo filettato nel corpo, il problema è che al suo interno ho trovato le solite sorpresine, o-ring a putt..e e invece dell'olio (che non ci potrebbe stare anche volendo) un bel po' di gel tipo vaselina a naso...
L'ammortizzatore è veramente conciato male (sedi spanate e quant'altro) e girovagando in rete l'ammortizzatore nella foto non si trova più (credo sia il primo modello vecchio come il cucco) e ho il sostegno carena di questo tipo (scusate la ricostruzione casereccia), con sue attacchi laterali, quello di sinistra inclinato verso ikl basso e convergente e quello di destra con le due alette parallele. Credo che serva per un ammortizzatore più recente con un attacco a occhiello e l'atro a stelo con una fascetta nel mio caso da 25
Mi chiedevo, mi merita prendere una cinesata mini tanto va aperto immediatamente o cerco un buon ammortizzatore italiano tipo bzm 25 step? e qui viene il dubbio, monterà sul telaietto o devo anche prendere l'ultima versione con un solo attacco inferiore?