grazie mille sia a prontolino sia a tucatucaincilla per la risposta! allora gli scorrivmenti dopo un attenta analisi ho scoperto essere un vero tallone d'achille per queste mini e quindi seguendo la tua spiegazione(visto che le mie mini sono in cantiere per l'inizio della prossima stagione) sto rifacendo tutti i sistemi dei vari scorrimenti e distanziali(interno ed esterno ruota che siano giusti il piu possibile.
sto sostituiendo tutti i cuscinetti veloci con materiale di qualità degno di questo nome come gli SKF per le ruote senza gabbia protettiva interno ruota(aumentano di molto la scorrevolezza) e stavo lavorando attentamente anche su quello della campana che mi pare essere di scarsa qualità e volevo sostituirlo con uno ad altissima scorrevolezza...consigli?
poi per il motore che in fondo in fondo è il cuore sto studiando(leggendo tutto il possibile dal nostro sito) per capire come lavorare al meglio proprio con il motore...sto cercando di capire come migliorare i flussi e come renderlo nettamente piu prestante! sul fatto dei travasi ho sempre avuto paura perche non saperei come fresare e cosa fresare...piu che altro e per non fare pasticci!
nel cina aria come posso raccordare i carter? cosa e dove dovrei molare? qualcuno avrebbe qualche foto da postare gentilmente solo per rendermi l'idea? grazie comunque a tutti.
|