Quote:
Originariamente inviata da marcodica
Lo spillo agisce da 1/4 a 3/4 di gas..ho gia provato un 70/72 ma sono magro di max.
Ho trovato un buon compromesso con l 82, al massimo è un filo grasso ma va bene (preferisco che agli alti sia legggermente grassa).
Di spillo ora sono alla prima tacca guardando dal alto quindi tutto a smagrire ma gira molto grassa..
Dimenticavo vite miscela a 1 giro e mezzo..
Nella mia ignoranza credo che il problema è lo spillo..con polverizzatore an dovrei usarne uno molto rastremato mentre il mio è piuttosto tozzo..
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
|
E' al contrario lavora lo spillo da quello che dici, cioè se sei grasso con quello tozzo saresti ancora più grasso con quello sottile.
Controlla invece il getto del minimo che probabilmente è li che sei grasso, in linea di massima il 19 va con AN266 spillo W23 min. 50/52 max. 90/110 ghigliottina 40 vite min.1 1/2.
Altra cosa controlla che l'arricchitore dello starter sia chiuso (il pomello giù).
Le tacche dello spillo sono una regolazione intermedia di passaggio e molto fine nella carburazione, quello da guardare principalmente sono i getti.