Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-16, 15: 50   #36
Senior
Super Biker

L'avatar di Senior

ubicazione: milano
Minimoto: Tante GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcodica Visualizza il messaggio
Lo spillo agisce da 1/4 a 3/4 di gas..ho gia provato un 70/72 ma sono magro di max.
Ho trovato un buon compromesso con l 82, al massimo è un filo grasso ma va bene (preferisco che agli alti sia legggermente grassa).
Di spillo ora sono alla prima tacca guardando dal alto quindi tutto a smagrire ma gira molto grassa..
Dimenticavo vite miscela a 1 giro e mezzo..
Nella mia ignoranza credo che il problema è lo spillo..con polverizzatore an dovrei usarne uno molto rastremato mentre il mio è piuttosto tozzo..

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
E' al contrario lavora lo spillo da quello che dici, cioè se sei grasso con quello tozzo saresti ancora più grasso con quello sottile.
Controlla invece il getto del minimo che probabilmente è li che sei grasso, in linea di massima il 19 va con AN266 spillo W23 min. 50/52 max. 90/110 ghigliottina 40 vite min.1 1/2.
Altra cosa controlla che l'arricchitore dello starter sia chiuso (il pomello giù).

Le tacche dello spillo sono una regolazione intermedia di passaggio e molto fine nella carburazione, quello da guardare principalmente sono i getti.