Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma è anche un po per ricambiare gli innumerevoli aiuti del forum... Sono stato a Pomposa questo weekend (un freddo boia



) e ho provato racechrono con la nuova antenna gps, un garmin glo a 10 Hz, c'erano dei ragazzi che cronometravano seriamente con l'infrarosso e i riscontri sono ottimi, traiettorie tutte sballate però.
Mi sono intromesso per un fatto, l'antenna va alla grande e cosa gradita è economica e a differenza delle più diffuse qstarz prende anche la rete satellitare russa, in pratica ci sono più del doppio di satelliti disponibili, in soldoni è più accurata.
E' solo per dare uno spunto, non solo l'importatore della garmin (magari...) ne vendo alcunché, è solo che sono ammattito a cercare una antenna a 10 hz e magari vi risparmiavo una ricerca.