Quote:
Originariamente inviata da Harleysta91
allora sono andato a casa di un mio amico che ha 2 DM GP1 quindi con motori BZM-IAME ecc.... lui ha delle campane enormi! impossibili...intendo come complesso carter-campana...e sembrano impossibili da montare...intendo il complesso carter campana...a breve faccio foto e vi mostro il tutto.
io volevo montare il carter campana ventilato cosi che la frizione respiri almeno un pochino...ricordo che sono circa 90kg...
e sopratutto volevo ottimizzare il funzionamento della mia....appena riesco vi faccio vedere il problema nel dettaglio....credo che aggrappi(massette-campana) solo del 30-33% dell complessivo della massetta...
è un bel problema perche cosi non solo vado male...ma distruggo la frizione...
|
Guarda... secondo me il tuo problema è nato, come tu stesso hai anticipato, dal fatto che le massette non aderivano perfettamente alla campana.... Perchè altrimenti non si spiegherebbe che il sottoscritto (110kg vestito) con una frizione 2 masse cinese ci ha fatto 6 uscite....
Se poi vuoi cercare di "migliorare" il raffreddamento puoi cercare di aprire il carter, tagliando in maniera opportuna.....