Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-16, 01: 43   #10
Harleysta91
Mini Biker

L'avatar di Harleysta91

ubicazione: Tronzano V.se
Minimoto: WT Race 07 "Unofficial Zocchi Sport" Cina Aria Mk2 "BMW KR40"
predefinito

grazie mille minimotardista...il tuo č un adattamento della forcella cina aria originale vero?

comunque non č che tucatucacincillā abbia detto male..si e vero sono sempre cinesi ad aria..ma a me non interessa piu di tanto..anche perche nel gruppetto dove corro io tutti giriamo in cina aria...vanno bene e con 4 soldini si rimettono a nuovo..io non dico molto...capisco che non ne vale la pena...ma infondo non posso permettermi una qualsiasi altra mini...dopo l'esperienza Blata e Polini voglio chiudere con il mondo liquido...troppi problemi troppa roba dove metterci sempre le mani...le cina aria ok sono lentissime ed hanno potenze scarse...ma ho notato che una volta preparate bene e trattate meglio(rodaggio+sostituzione di tutto il cina possibile con roba ITA) sono affidabili e divertentissime..poi se metti i rapporti giusti ti godi moltissime piste tecniche con le cina aria.
adesso io corro con la MK6 e mi trovo bene anche se molto ma molto rigida e fisica da guidare...il mio progetto era quello di riesumare(componenti attualmente disponibili carene e telaio) della mia primissima MK4 chiamata "BMW" per via della mia piccola passione per le BMW(cuore Harley...ma amo la tecnica tedesca delle moto di monaco) tutto qui e gia che la tenevo come seconda mini e non ho fretta di farla volevo incominciarla e finirla con tutti i pezzi belli che si possono rimediare usati...
come primi:
forcella diversa e di qualitā un pelino superiore(C1-D1-Z1 ecc...)
viti inox
costruzione ex novo motore nel quale ogni pezzo non viene lasciato al caso...non ne vale la pena? probabile...ma č uno sfizietto che mi vorrei proprio togliere