Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-16, 17: 42   #32
JONSEREDS
Super Biker

L'avatar di JONSEREDS

ubicazione: Torino provincia
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da prontolino Visualizza il messaggio
jonsereds, i pregi della mancanza di liquido e tutto ciò che comporta, sono innegabili... però come hai detto, ormai quei cilindri sono praticamente scomparsi.
Ne ha uno un mio amico di Pesaro sulla C1 del figlio....
P.S. che bobina monti??? non è la classica delle C1
Purtroppo è vero quel motore è proprio scomparso.. avevo trovato un sito spagnolo mi sembra che li vendeva ma a prezzi troppo alti..tantovale un Blata originale..
Per la bobina è sempre una cinese ma mi sembra fosse marchiata qualcosa tipo "aoxin", come vedi questi motori sono tutti marchiati Aoli.. cioè secondo me c'è dietro diciamo gia una "marca" anche se cinese che magari curava un pelo di più la qualità..fooorse...
Anche l'albero motore aveva gli inserti di riempimento in alluminio seppur realizzati alla cinese..diciamo che ci avevano provato..

Quote:
Originariamente inviata da Oreficul76 Visualizza il messaggio
Jonsereds ti quoto e ti ringrazio penso di aver trovato vicino casa proprio una replica con quel motore e lentue parole hanno fugato i miei dubbi.....ora devo solo farlo scendere di qualche euro. Inoltre ho trovato in puglia una blata completa smontata che posso rimontare sul mio telaio...così facendo potrò avere nel box una a liquido e una ad aria per mio figlio e vedremo di farle andar bene.
Ciao Oreficul76, ho visto anch'io su Subito quella C1 ad aria a Roma, ha proprio lo stesso motore che avevo io! sembra anche messa discretamente e con un bel po di ricambi
JONSEREDS non è collegato   Rispondi quotando