Complimenti Prontolino! sta venendo su davvero una bella mini

era da un po' che non seguivo il forum ora mi son letto tutta la discussione, ottimi lavori di fresa & tornio
Tempo fa anch'io ho assemblato una C1 con quel telaio usando però un motore C1 ad aria, ricordo che avevo trovato non poche difficoltà nel montaggio del telaio, il mio era la versione Avotek cinese (mi sembra anche il tuo) loro dicevano "fabbricato dalla stessa ditta che fa i telai D1" ed era parecchio storto, addirittura i bracci superiori nel punto dove si congiungono al cannotto di sterzo avevano una differenza di quasi 1cm. dal lato dx al sx.. questo mi portava fuori quota le piastre centrali e avevo faticato anche a far stare il motore (lato avviamento).
Il problema più grosso che mi si era dissaldata la piastrina dove si avvita il supporto testa

era finissima ..proprio lamierino.. e mal saldata ai travi centrali del telaio.. nell'uso lo trovai un telaio molto rigido e pesantissimo, preferivo il vecchio C1 "tre piastre" cinese, comunque questo era molto bello esteticamente.
Per i tendicatena avevo usato una soluzione simile ai tuoi, fatti di fresa in alluminio.
Mi permetto di postare qualche foto:
Per quel che riguarda la grafica che farai le carene ipotizzo...Team Leopard Moto3/Moto2??