Discussione: pista di ozzano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-16, 19: 11   #7
iperquilibrio
Mini Biker

ubicazione: rimini
Minimoto: DM 2009 Factory 50cc GRC RRz 2011 BZM 50
predefinito Ozzano Race Park - gestione pista

Buongiorno a tutti,

mi è capitato, dopo 5 anni che non vado in mini di provare i Minimotard questa domenica ad Ozzano.
Pista carina ma quello che mi ha sorpreso è stato il gestore che, appena finito il turno si è lamentato con me perchè andavo troppo forte?!
Io, che girerò si e no sul 37 alto a San Mauro con una pronto gara, vado troppo forte?
Insomma non voleva più farmi girare se non mi fossi dato una calmata... Premetto che non ero mai caduto e non avevo dato fastidio a nessuno durante il turno.

Faccio il secondo turno, nel quale capita una piccola scivolatina nella curva più lenta e di nuovo la ramanzina:
"qui non torni più se non metti la testa a posto, sei scemo, non si gira così, ma che ***** fai..." davanti a tutti........

Boh!

Che fosse una giornata no?
Ha paura che succeda un incidente che gli fa chiudere la pista??? E pensa che uno come me si possa ammazzare? Conosco i miei limiti e cerco di non spingermi oltre..

Fatto sta che mi ha tolto la voglia di tornarci, e ci sarei tornato con la mia GRC RRZ che non uso da tanto tempo. Ma se mi pianta la stessa grana anche come privato con la mia mini proprio non ci sto!

Avete avuto esperienza anche voi di questo?

Grazie a tutti
Un saluto
iperquilibrio non è collegato   Rispondi quotando