Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-16, 00: 22   #21
Harleysta91
Mini Biker

L'avatar di Harleysta91

ubicazione: Tronzano V.se
Minimoto: WT Race 07 "Unofficial Zocchi Sport" Cina Aria Mk2 "BMW KR40"
predefinito

allora piccolo aggiornamento...oggi ho preso un altro motore che possiedo sull'altra minimoto con cui corro,una delle 2 che domenica scorsa mi hanno letteralmente spaccato le mani e che non volevano partire come la "BMW".
mi ci sono messo sopra...ed ho smontato completamente tutto il motore..che è un preparato semi completo:
Big Bore 7T - Albero spalle piene - volano tornito - pacco lamellare lavorato ma in allumino - Jet pro - SHA 16-16 getto 72 - frizione HQ 2 masse.
ed nello smontaggio ho rimosso tutto il truciolo della pasta nera e ho montato il set di guarnizioni per la cina aria bagnandole di ermetico.
lavato il carburatore.
pulito serbatoio
sostituito i cuscineti cinesi con i FAG 6202-2RSH sgabbiati e i paraoli con i 15-25-7 di corteco.
la mini e partita al primo colpo e adesso pare essere veramente performante anche se mi ha sparato olio dalla marmitta alla prima sgasata secca!

l'altra invece parte al primo colpo...sale e regge il minimo...accellero e mura subito! cosa puo essere? anche lei paraoli-cuscinetti-guarnizioni nuove.
blocco 50cc a testa unita-spalle piene-carburatore 14.12M con valvola immissione secondaria chiusa.

cosa potrebbe essere?
Harleysta91 non è collegato   Rispondi quotando