Rispondo a carasau ... ho il getto minimo originale sul pgbh da 15 ... cosa dovrei montare ??? neppure sapevo di dover sostituire il getto del minimo ... anche la regolazione dello spillo conico è quella originale ... va modificata ???
Rispondo a prontolino ... a freddo tirare il cordino richiede maggiore forza ... a caldo c'è meno resistenza ... il punto è che il motore ha difficoltà ad avviarsi ... ma una volta avviatosi gira che è una meraviglia ...
In precedenza montavo un gruppo termico bigbore a 4 travasi e non avevo nessun problema ad avviare il motore con lo stesso pgbh da 15 e un getto massimo da 80 e un getto minimo originale e senza modificare nulla ... vorrei sapere se esiste una base da cui partire per la carburazione del bigbore ... misura getto minimo ... misura getto massimo ... regolazione o sostituzione spillo conico ... o altre soluzioni ... il carburatore dellorto pgbh da 15 è originale ... ho solo montato il getto massimo da 74 e ho aperto la vite di ottone di 1,5 giri dalla posizione tutto chiuso ...
Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 07-08-16 a 18: 20
|