Quote:
Originariamente inviata da enry.smart
Ti scarica a terra?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
Diciamo che fino ad ora ho fatto solo 2 uscite e mezzo. La motina non è messa male ma necessita ancora un sacco di piccoli accorgimenti. L'altro giorno - per fare un esempio - di colpo mi si frena la ruota anteriore: si era polverizzato un cuscinetto della ruota anteriore e la ruota stessa si stava per sfilare. Era una delle poche cose che non avevo controllato e probabilmente il precedente proprietario, nel cambiare una gomma, aveva stretto a morte la ruota, danneggiando i cuscinetti. Comunque principalmente mi scarica in curva. Sarò tonto io, ma dopo 2 uscite cado molto e il ginocchio per ora ce l'ho appoggiato una sola volta (e alla curva dopo - causa rapido cambio di direzione e spostamento dei pesi - mi sono schiantato). Feeling poco e passo da fare il fermone a baciare l'asfalto. Provato diverse pressioni gomme e tutto... Strano, perché non sono un fulmine di guerra ma riesco a portare un 600 e regolarmente mi faccio male con un 46cc!!! Senza andare oltre nell'OT questo pomeriggio allegherò una foto della motina, così mi faccio perdonare per la divagazione!