Comunque sono proprio dei bastardi! In pratica parlano dei genitori come se fossero dei mostri! E poi per una minimoto junior non ci spendi 7000€!!! Poi dicono che con l'arrivo dei cinesi si rischia di comprare una moto fasulla al bambino,primo un genitore si informa e se non è esperto chiede consiglio a qualche amico esperto e quindi riesce a distinguere le cinesi,secondo i cinesi da mo che sò venuti e adesso invece producono quasi zero(i ricambi c1 sono molto rari).
Ma come si permettono? Dice:e questi mini centauri che a 4 anni si reggono a mala pena in bicicletta che corrono a 100km/h!(occupando tutto lo schermo per mettere in allerta gli inesperto) e poi aggiunge: ovviamente sotto consenso dei genitori.
Ma si devono proprio vergognare!
Guardate ragazzi, ho 14 anni ma queste cose le capisco pur'io(vabbe che sono uscito col 10 dalla terza media...) e mi sento schifato per questo servizio che io chiamerei più "servizietto"(e penso avete capito) e soprattutto perché già questo mondo ha sempre meno appassionati,così lo massacrano del tutto
|