Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-16, 15: 34   #8
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Come dice Tuca quello è un servizio di Gossip... non è una notizia.

Il vero problema è che questi "giornalisti" facendo male il loro lavoro e raccontando stupidaggini creano dei danni... in questo caso al mondo della Minimoto in genere ma soprattutto al circuito di Viadana che mi pare di capire non c'entra assolutamente nulla con l'acacduto... anzi, l'incidente è successo contro il cancello di una ditta fuori dal perimetro del circuito... poteva dunque capitare in una qualunque zona industriale del mondo... dove più o meno TUTTI noi abbiamo provato o fatto provare a qualcuno una minimoto...

Io spero solo che chi ascolta quelle fesserie si accorga di ciò che sono... spero nell'intelligenza della gente... che sia superiore a quella di certi sedicenti giornalai... ops scusate, giornalisti.

Massima solidarietà al Padre del bambino e a tutta la famiglia... forse ha fatto una manovra un po' azzardata (accendere la minimoto per arrivare alla macchina) ma purtroppo, si sa, la sfiga ci vede benissimo...

Ed infine un enorme in bocca al lupo al bambino... spero si rimetta il più velocemente possibile e senza conseguenze... e mi piacerebbe leggere che sta bene direttamente da parole scritte da lui qui sul forum delle Minimoto... quelle che piacciono a lui e a tutti noi.

FORZA!

minidag non è collegato   Rispondi quotando