Salve ragazzi,
ho acquistato una c1 da poche settimane e ho fatto un paio di uscite alla pista bikarting. Prima di tutto volevo dirvi che - a mio modesto parere - la pista è molto divertente e asfaltata perfettamente. I prezzi sono un po' alti ma ce l'ho sotto casa e non è mai affollata; anzi, è sempre vuota! Per me in realtà è un bene, dato che la mia motina va sistemata (entra in coppia a fine rettilineo

) e sono un fermo pazzesco. Una cosa: sul sito dichiarano di avere 570m allo scoperto, ma da google maps ho guardato a spanne e mi sembra che la lunghezza reale sia in realtà sui 400m, Anche perché rispetto per esempio alla pista x-bikes di Ferrara questa è davvero piccolina!
I miei tempi sono imbarazzanti (giro in 42 e rotti, e ho visto che il record sta sui 28

). Avete qualche consiglio su rapporti, traiettorie e - in generale consigli di guida? Ogni volta che oso quel tanto di più la moto mi scarica molto malamente! Due uscite e ho toccato col ginocchio si e no una volta (mentre il culo l'ho appoggiato 4).