Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-16, 09: 43   #89
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupo89 Visualizza il messaggio
Anche con 3 mila euro al mese al mugello con l rsv ci vai alla playstation. A mebo che nn vivi per andare in moto e dormi nel furgone����
Per corre con certe moto o hai soldi da buttare nel senso che pgni mese hai minimo 2/3mila euro che ti avanzano o hai amici sponsor e ci dai del gran gas e ti aiutano se no devi accontemtarti di qualche uscita sporadica con moto vecchiotte. Se no scegliere moto piu economiche e divertirti nei cartodromi.
Hai ragione (ogni tanto) anch'io vorrei girare col ferrari e avere la villa con piscina ma posso usare una fiat e pagare il mutuo di un trilo certi commenti sono veramente inutili in questo forum.

A livello di guida pit e minigp sono delle moto vere (la minigp mai guidata ma Lupo conferma) hanno percorrenza, marce, frizione, freno motore, sospensioni e trasferimenti di carico in entrata, percorrenza ed uscita di curva. Sono molto economiche nell'acquisto. Una top di gomma con sospensioni di tutto rispetto dal valore di circa 1200/1600 euro, freni idraulici formula a 4 pistoncini davanti e 2 dietro, plastiche con grafica personalizzata, gomme pmt, gas rapido domino, paramani racetech e telai completamente italiani in acciaio al cromo o in alluminio scatolato costano 4000 euro circa, quindi come una minimoto top di gamma nuova che spesso viene consegnata ancora con le carene grezze
Un buon usato italiano del 2013/2014 si trova facilmente con 2500 euro.
Le spese di gestione sono minime. 1 catena dura almeno un anno, con 2 pignoni e 3 corone giri dovunque, con 140 euro di gomme PMT arrivi a fare anche 20 uscite e ancora tengono alla grande ( non si aprono, non bollano, non stallonano, ecc). La giornata in pista, benza compresa, ha un costo che si aggira tra le 40/50 EURO.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando