Salve a tutti,
mi è stata regalata una GRC da un amico, l'unico problema, se cosi si può chiamare, è che mi è stata data completamente smontata, grazie agli esplosi del forum non ho dovuto faticare troppo per rimontarla anche se non sono sicuro di che modello ho...
Per aiutarvi vi posso dire che il mio telaio è quello che ha la piastra di supporto per il motore ed inoltre il forcellone posteriore ha i tendicatena interni, sta sera metto una foto!
ho anche un altro problema, la moto monta carter polini con cilindro malossi 50, sul forum ho letto che i distanziali per motore bzm sono
- Perno inferiore
Lato frizione 25mm
Lato volano 10mm
- Perno superiore
Attacco testa bzm 38mm
Lato frizione 57mm
Lato volano 30mm
non sono riuscito a trovare una discussione sui distanziali per il mio gruppo termico ma andando a misurare quelli che ho le misure sono le stesse l'unica differenza è sul perno inferiore dal lato volano il mio distanziale è di 1,5cm invece che di 1cm vorrei sapere se è giusto cosi oppure magari nel riappuntare i perni, prima di darmela, ha scambiato accidentalmente il distanziale della ruota posteriore con quello del motore dato che quello della ruota posteriore è di 1cm
saluti
Matteo