Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-16, 00: 38   #66
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Anche io come sbragone5 sono stato tentato più volte di scrivere, ma poi ci ho ripensato più volte...premetto che le Pit non le ho mai provate, ma quando le vedo girare mi danno solo fastidio con quel rumoraccio! Se proprio un giorno avessi la possibilità economica di cambiare sport e scegliere prenderei come prima scelta il kart, ma siccome so che non succederà mai, credo che continuerò con le mini finché potrò! Sinceramente le ruote più alte mi fanno un po' paura, è vero che ci si fa male anche con le mini, ma cadere con una Pit penso che sia peggio vista l'altezza maggiore della sella...2 miei amici alla prima caduta con Ohvale si sono rotti la clavicola! Penso che ormai molti scelgano la Pit perché questa società ci sta portando ad essere sfaticati e alcuni meno fanno e più sono contenti...si cerca sempre la comodità e zero sacrificio...io non ho problemi a sporcarmi le mani, anzi per me è un relax dalla vita quotidiana passare le ore in garage! Mi sembra assurdo dire che le minimoto siano scomode, lo può dire uno che ci sale per la prima volta, ma non me lo può dire uno che ci va da anni, perché alla fine diventa una posizione quasi naturale! Sinceramente ho provato il cross in pista più volte, ma proprio non mi piace, non mi dice niente, tutta la vita l'asfalto! Fatto sta che non mi permetterei mai di dire meglio uno o l'altro perché ognuno si diverte a suo modo...non escludo che il giorno in cui non riuscirò più ad andare in mini, io possa passare ad una pit, ma ci penserò a tempo debito, anche se come ho detto in precedenza probabilmente preferirei un bello Zip 70cc 2t...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando