Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-16, 23: 46   #65
sbragone5
MotoGP Biker

ubicazione: cremona
Minimoto: Blata Ultima, xxxxxx Reverse in arrivo
predefinito

È qualche giorno che seguo sto post e più di una volta ho iniziato a scrivere e poi ho preferito nn infilarmi nelle discussioni varie..

Cque premesso che forse mi darò alle Pit a 50 anni o forse mai del tt. Premesso in oltre che per me le misure intermedie hanno poco senso d'essere.

Vada Alla domanda vi divertite con le Pit? bhe uno cavalli o nn cavalli cancelli o nn cancelli se gli piacciono le due ruote si diverte sicuro.. Poi bhe se tiriamo dentro il discorso pista o terra anche lì vale come sopra, se uno ha voglia si diverte poi mi pare ovvio che uno preferisce divertirsi in un modo diverso da un altro..

Io personalmente ho provato poco tempo fa una Pit a parte che è ferma nn c'è che dire è molto facile pur dando poca fiducia sull'anteriore e si arriva abbastanza presto a dargli confidenza... Pure troppo... A metà turno avevo già il ginocchio in terra ergo ho pensato bene di mollarci un po visto che nn era mia e mi sarebbe dispiaciuto fare danni..

Concludendo tempi a parte anche perché per me le due ruote, visto che nn sn un fenomeno da mondiale , sn sempre state è sempre saranno un divertimento in tranquillità, i tempi li lascio ai piloti di mestiere.
io sono da mini per il semplicissimo motivo che bisogna anche provare emozioni forti se no me ne sto a casa sul divano e francamente stare su un rettilineo a cambiare marce vedendo le ere trascorrere mi fa addormentare, poi ineccepibile percorrenza e piegoni da paura come la moto vera peró questo a me alla lunga stuferebbe.. Neanche uno staccatone da perdere il fiato..

Questione di gusti ergo anche quanto ho appena detto è troppo soggettivo, provare la Pit mi ha fatto capire che SI PUÒ FAREEEE.. Capisco benissimo i pittari ed il divertimento che provano.. Quello che mi fa sorridere è leggere le Pit sn meglio..
sbragone5 non è collegato   Rispondi quotando