Quote:
Originariamente inviata da Senior
Per la carburazione con AN 266 Spillo W23 alla seconda tacca, minimo 52, max 100/110 secondo necessita, vite del minimo a 1,5 giri dal chiuso, ghigliottina del 40, lamelle dal 0,25 al 0,28 possibilmente in carbonio quelle in fibra sono più morbide perciò potrebbero essere più spesse secondo necessita.
La carburazione che ai postato è magra e quando il motore si scalda non va più, perché smagrisce ancora di più, questo potrebbe essere un motivo.
Una domanda quanto è lo squisc.
Ma il cilindro e testa è BZM con attacchi per Polini, oppure cilindro e testa Polini, la domanda sorge perché il pistone piatto è compatibile con la prima configurazione, in quanto la seconda invece dovrebbe avere il pistone bombato.
|
grazie Senior per la risposta approfondita! per quanto riguarda la tua carburazione penso che la proverò già nei prossimi giorni e poi ti dico come va anche perché il sintomo è bene o male quello.
per quanto riguarda il motore la storia è questa, nato come motore di una D1 (originariamente la mia mini) montava la testa bombata, nel corso di evoluzione è stato assemblato cambiando tutto tranne i carter lavorati, quindi carter D1 e cilindro e testa polini e quando sono andato a comprare l'albero bzm mi fu regalato il pistone piatto, messo infinitamente meglio del replica, dopo un po' di "pareri" ho deciso di provare a montarlo. lo squish tornava (ma adesso non mi ricordo più la misura esatta) e il motore reagiva bene in moto! spero di aver spiegato ciò che volevi capire