Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Gia gilles, purtroppo volpiano non c'č piu, cosi come Demo che ha lasciato questa terra...
Minimotardista tu sei come me! Mi ricordo ancora la tua reazione quando resa ha rotto la clavicola, ha aperto la tuta e si vedeva l'osso che puntava sulla pelle e tu sei scappato urlando impressionato!!!
Gilles l'x-bike vecchia era 
Il primo giro al cavatappi ho allungato il collo per vedere dove andava l'asfalto, se continuava o c'era una buca! 
|
Che spettacolo Tuca...ti giuro non sai quanto rimpiango di aver conosciuto questo sport cosi tardi ed essermi perso quegli anni d'oro per la minimoto e non aver potuto provare quelle piste cosi tecniche tipo Antegnate e Volpiano che ho scoperto solo ieri! Quelle erano le vere piste da minimoto che piacciono a me, in stile Ripapersico! Chissā, magari se avessi conosciuto questo sport a 13-14 anni avrei potuto godermi quegli anni...troppo bello vedere le griglie e i paddock pieni...sono un malato di minimoto ora che ho 28 anni e le minimoto sono leggermente in declino, se avessi corso in quegli anni sarei diventato letteralmente pazzo [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk