Discussione: Video vintage ;)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-16, 20: 39   #10
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio
Beh Tuca sei un enciclopedia....
A rileggere il tuo post mi sono ricordato di tutti i nomi che hanno partecipato alle gare in questione...
L'unica cosa su cui forse ti devo correggere dovrebbe essere il fatto che quella del video sia stata l'ultima gara di tommy, dato che alla selettiva successiva, quella di volpiano, non si fosse presentato... E invece Insalata, assieme e Remigio, correvano con la BMS del team di Miletto.... Poi sempre nella Open B si dovrebbe notare Pittaluga con la Blata.....

P.S. Comunque non pensavo che per essere vintage ci volessero solo 7 anni :... D'accordo che allora utilizzai, per fare questi video, una telecamera con miniDV e windows movie maker, però cosi mi sento davvero vecchio e decrepito, pronto per la rottamazione
[emoji23] [emoji23] [emoji23] infatti il titolo era ironico [emoji16] complimenti per i video comunque, se ne hai altri da pubblicare io me li guardo molto volentieri!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando