Grazie a tutti per le risposte!
@minidag: ti ringrazio per i link! Speriamo quella ad Adria sia ancora invenduta, perché in effetti leggendo la scheda tecnica della c1 devo dire che ci passa un abisso tra questa e la classica cinese ad aria! Domanda: le varie repliche ad acqua (c1, d1, z1, eccecc1) sono un po' più affidabili delle "cinesine" da 150 euro o hanno comunque carburatori che perdono, bulloni che saltano e altre amenità? Come avrete capito non cerco la performance pura (per me può fare pure i 45 km/h), ma qualcosa con la quale si possa comunque giocare in pista ed imparare a farle piegare dignitosamente!
comunque io sono di Cadoneghe (Padova), per intenderci non troppo distante dal kartodromo di san giorgio in bosco, se ci sei mai stato. Vivo a Ferrara centro, dove lavoro all'università. Il problema è che la mia macchina è in pianta stabile a PD, pertanto - almeno per la questione minimoto - per ora non saprei come esportare l'hobby in terra emiliana!
@tucatuca: purtroppo, leggi sopra, la pista più comoda per me sarebbe proprio un cartodromo, mannaggia! Comunque il problema è che la cina ad aria che ho provato per farla partire dovevo accelerare a manetta e spingermi con le gambe; dopodiché comunque andavo a passo d'uomo! Capirai che, pure non cercando alte velocità, in pista spreco soldi e divento un ostacolo! Il mio dubbio era sapere se il problema fosse il mio peso, o se invece spendendo quei 200 euro in più posso trovare qualcosa che mi possa dare qualche soddisfazione!
Grazie ancora a tutti!
|