Discussione: Video vintage ;)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-16, 13: 17   #4
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Ma va, io sono un pivello, c'è gente mooooooolto piu esperta di me che te ne può raccontare di ogni...

Questa è Volpiano, la pista gestita da Paolo e Demo Miletto, anche questa vecchio stile, i primi due dovrebbero essere Insalata e Nobile, che ci sono anche nell'altro video della open b che hai messo.
La pista era molto bella e i gestori molto gentili e disponibili, qui si era rotto la clavicola il mio amico Resa nel 2010.
La pista aveva il primo curvone da paura dove ti dovevi buttare dentro a cannone con le gomme esterne che si avvicinano, asfalto liscio e con ottimo grip, c'era anche il cavatappino, non molto accentuato ma bello.

Prova a vedere se trovi qualche gara uisp alla vecchia xbike, pista da 6-68 con cavatappi da tourist trophy dove sembrava di cadere giu da un gradino!!!

Mi ricordo ancora a volpiano verso fine giornata quando Paolo ci ha detto di girare al contrario... con il curvone fatto in accellerazione arrivavi piu forte sul dritto ma poi non avevi riferimenti per la frenata e tutti al primo giro abbiamo fatto un dritto pauroso!!!

Ecco la vecchia xbike!
https://youtu.be/oz_UcDYLKoo

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 14-06-16 a 13: 30
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando