Ciao a tuutti! Da 3 anni ormai possiedo una reverse, non ho mai avuto particolari problemi, apparte l accoppiamento della frizione alla campana.. ho albero motore polini spalle blu, campana polini e frizione polini, esploso alla mano se metto il rasamento dietro alla gabbia rulli quando stringo la frizione bene, si uniscono! Ho letto tutti i post e si parla di un paraolio ma quello é inserito nella campana ed é ok! Senza il rasamento gira libero ma ha un gioco incredibile, tipo 5-6 mm e fa un tintinnio metallico! Ho corso cosi una stagione intera e danni non ne ho fatti ne segni ma la mini vibra una cosa indecente e volevo risolvere una volta per tutte! Ora cio che ho notato io é che la campana é alla sua distanza giusta, il piattello ha un suo appoggio sull albero subito dopo la chiavetta, ma essendo la base posteriore del piattello scanalata verso l esterno ( l esterno del piattello é piu alto del centro) quando si va a stringere, questo bordo si stringe sul piattello.. quindi o la mia frizione non é per reverse o mi sfugge qualcosa che nell esploso non ce! Tipo una ranella che vada ad interferire tra appoggio del piattello e piattello stesso.. scusate il poema