Ciao a tutti, ho da poco raggiunto i 30, e mi sono detto se non lo faccio adesso non lo faccio più, ovviamente sto parlando di iniziare a correre con le minimoto.
Abito a vicenza e c'è un circuito, però noleggiano solo kart, quindi non ho la possibilità di provarla, ma essendo una scimmia ormai consolidata credo che mi butterò lo stesso sull'acquisto.
Il problema è che le mie conoscenze di meccanica stanno a 0 (lo so è una vergogna, mio padre è pure un meccanico), quindi non vorrei rimanere scottato dal primo acquisto prendendo qualcosa di inadatto, sovraprezzato e via discorrendo.
Pensavo comunque di andare su una moto italiana, nuova o usata poco, perchè non ho voglia di ritrovarmi dopo qualche settimana a far fronte a 1000 problemi.
Ho adocchiato questa
http://www.subito.it/accessori-moto/...-118583220.htm cosa ne dite? E' nuova, mi sembrava un buon compromesso, magari vedevo se riuscivo a trattare leggermente il prezzo...
Oppure nei vari siti di annunci vedete qualcosa che potrebbe fare al caso mio in zona VI/PD/TV ? Non mi metto nemmeno ad elencare gli annunci qui io, non per pigrizia ma perchè semplicemente non ci capisco nulla di tutte le terminologie che usano, rischierei solo di riempire il post di link inutili o quasi.
Ringrazio già da subito chi saprà aiutarmi