Discussione: Tute speed 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-16, 20: 40   #4
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Teclis88 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti,
come da titolo sabato mi è finalmente arrivata la nuova tuta fatta fare su misura dalla Speed, tramite un rivenditore delle mie parti, fino a qui tutto a posto.......
Il problema (o presunto tale) mi si crea quando arrivati in negozio ci accorgiamo che i loghi non sono prima cosa gli stessi di sempre (scritta speed con fulmine di fondo per intenderci) e oltretutto non sono nemmeno cuciti ma bensì stampati a mò di adesivo.
A detta del negoziante sarebbe la speed che ha cambiato logo e modo di produzione, in più ho notato anche che è effettivamente differente dal modello proposto ( il modello in questione è la LION) non presenta le prese d'aria sulla parte posteriore delle spalle e non ha le protezioni in kevlar su spalle gomiti e ginocchia.
Ora.......a detta sempre del solito negoziante sarebbero optional da chiedere almomento dell'ordine, ma a dire di amici che hanno lo stesso modello ma diciamo "di serie" quindi presa gia bella e pronta, non dovrebbe essere così perchè le loro ce le hanno e non anno chiesto niente a nessuno.
Il mio dubbio è che possa essere una "CINESATA" scusate il termine.
Qualcuno sa dirmi come faccio a verificare se è una vera speed o una copia?
Grazie in anticipo a tutti.
Posta qualche foto!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando